Skip to main content

Ancora aperte le iscrizioni per "Una pedalata per Monreale" organizzata dalla Confraternita del SS.Crocifisso

| Enzo Ganci | Appuntamenti

L'appuntamento è fissato per le 21,30 del 24 aprile a piazza Guglielmo

MONREALE, 3 aprile - Sono ancora aperte le iscrizioni alla "Pedalata per Monreale", la manifestazione cicloamatoriale organizzata alla Confraternita del SS.Crocifisso, in programma a partire dalle 21,30 del 24 aprile. L'iniziativa coincide con l'inizio della novena del Crocifisso e si propone di aggregare tanti giovani, ma anche meno giovani per trascorrere una serata all'insegna dello sport e della buona compagnia.

L'anno la manifestazione riscosse un grosso successo e furono diverse le decine di partecipanti che si diedero appuntamento in piazza Guglielmo per una simpatica passeggiata serale per le vie cittadine. Dopo l'ottimo risultato della passata stagione, pertanto, la Confraternita del SS.Crocifisso propone nuovamente la l'iniziativa".

L'appuntamento, come detto, è per le 21,30 del 24 aprile prossimo. Quella sera tutti quelli che vogliono fare una sana passeggiata in bici, giovani, ,meno giovani, bambini, mamme e papà si ritroveranno in piazza Guglielmo, per inanellare un paio di giri del centro abitato in sana compagnia.

Le informazioni, così come rende noto il presidente della Confraternita, Valentino Mirto, si possono attingere presso la pagina Facebook della confraternita. Per le iscrizioni, invece, ci si può recare presso la sede della confraternita, al Santuario del Crocifisso, o presso il coiffeur Lino e Rosario di piazza Vittorio Emanuele".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica