Domani pomeriggio agli "Agonizzanti" appuntamento con "Storie di donne che fanno la differenza"

L'evento è organizzato dall'associazione "Mons Realis"

MONREALE, 7 marzo - Si svolgerà domani pomeriggio, alle 16.30 presso la chiesa S. Maria degli Agonizzanti, Via S. Maria la Nuova, angolo Piazza Guglielmo II a Monreale, l’Incontro-dibattito “Storie di Donne che fanno la differenza”.

L’iniziativa organizzata dall’Associazione Mons Realis con il patrocinio del Comune di Monreale e dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio vedrà la partecipazione di professioniste provenienti dal mondo della politica, dell’imprenditoria e della cultura le quali porteranno le loro testimonianze fornendo spunti virtuosi a tutte coloro che sono alla ricerca di un proprio percorso culturale e lavorativo.

Saranno presenti, fra gli altri, oltre all’Assessore Nadia Olga Granà che porterà i saluti dell’amministrazione comunale, Magda Culotta Parlamentare nazionale e Sindaco di Pollina, Maria Antonietta Spadaro, Vice Presidente ANISA (Associazione nazionale Insegnanti di Storia dell’Arte); Marta Spera, Imprenditrice; Enza Cilia, Direttore Centro Regionale Progettazione e Restauro della Regione Siciliana; Beatrice Moneti, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale “Antonio Veneziano” di Monreale; Rosi De Gregorio, Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato e Dirigente Sezione Polizia Stradale di Palermo.

A conclusione dei lavori si assisterà a un concerto per pianoforte a cura di Isabella Dalia Lo Coco che delizierà i presenti con musiche di Chopin e Beethoven.