Skip to main content

La Confraternita del SS.Crocifisso per domenica 15 marzo organizza un pellegrinaggio al santuario di San Martino di Randazzo

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Si visiterà il Crocifisso dei "Matinati". Già aperte le iscrizioni

MONREALE, 25 febbraio - La confraternita del SS.Crocifisso organizza per domenica 15 marzo un pellegrinaggio a Randazzo, al santuario di San Martino, dove si trova il Crocifisso dei "Matinati", molto simile, dal punto di vista artistico, a quello di Monreale.

Lo rende noto il presidente del sodalizio, Valentino Mirto. L'escursione si farà in pullman ed avrà un costo di 25 euro. La partenza è in programma alle 7 del mattino da via della Repubblica. Il programma prevede la visita al santuario di San Martino, il pranzo in un ristorante della zona, quindi, nel pomeriggio, lo spostamento a Bronte. Possibile, condizioni meteo permettendo, una sosta all'outlet Dittaino.

Le prenotazioni si possono effettuare entro il 10 marzo rivolgendosi al Santuario del SS.Crocifisso, al "Mercatone Verde e Giallo" di via della Repubblica o presso la carnezzeria Sorrentino di via Roma.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica