Recite e canti natalizi: grande successo per la serata di beneficenza organizzata dalla parrocchia di Fiumelato

Più di 750 i partecipanti all'iniziativa voluta da don Francesco Giannola

MONREALE, 21 dicembre - Si è rivelata un grande successo la serata di beneficenza organizzata ieri sera presso l'Acquapark di Monreale dalla parrocchia di Fiumelato. Gli oltre 750 partecipanti all'iniziativa, hanno trascorso una serata di allegria in un bel clima natalizio.

La manifestazione era stata fortemente voluta dal parroco, don Francesco Giannola, autore già di numerose iniziative volte ad animare la comunità di Fiumelato, che sono state in grado di formare un folto gruppo affiatato di parrocchiani in una zona periferica, ma non per questo meno importante, del comprensorio monrealese.

Ieri sera all'Acquapark lo scopo era benefico ed era quello di sostenere le iniziative dell'associazione "Nati due volte", che con tanto impegno e tanta dedizione segue diverse attività ludiche e ricreative per ragazzi diversamente abili.
In un clima festosamente natalizio, i ragazzi "Nati due volte" hanno strappato applausi con le loro recite e le loro canzoni sul Natale. Protagonisti della serata, però, sono stati pure i bambini del catechismo della parrocchia, autori, anch'essi di un apprezzato spettacolino.
Il ricavato della serata verrà diviso: metà sarà destinato, come detto, all'associazione "Nati due volte", metà, invece, servirà a fornire buoni spesa per le famiglie più indigenti della parrocchia.

Gli organizzatori tengono a far sapere di voler ringraziare l'Acquapark per l'ospitalità e l'accoglienza, nonchè il negozio Di Fulco per aver fornito alcuni generi alimentari e tutti coloro che si sono prodigati per l'ottima riuscita della serata.
Sempre nei locali dell'Acquapark, si terrà la veglia di Natale, in programma la sera del 24, a partire dalle ore 23.