Domenica 19 dicembre "Piccola fiera di Natale" a Santa Teresa

Anche in questo ca il ricavato sarà devoluto alla favela di San Sebastiano di Recife, in Brasile

MONREALE, 4 dicembre - Il Natale si avvicina e con esso le iniziative benefiche messe a punto per l'occasione. Nella parrocchia di Santa Teresa prosegue l'attenzione per i poveri del Brasile e dopo la cena fraterna, padre Giuseppe Spera annuncia la realizzazione di una piccola fiera mercato. L'iniziativa si terrà domenica 19 dicembre, presso il piazzale antistante la chiesa. Dalle 9.30 alle 13 si potranno acquistare stelle di natale, dolci natalizi fatti in casa e piccoli lavoretti artigianali.

Il ricavato, anche in questo caso sarà devoluto alla realizzazione di un saloncino nella Favela di San Sebastiano di Recife in Brasile, per i poveri di padre Eudezio.
La parrocchia di Santa Teresa non è nuova a queste iniziative benefiche. In più occasioni si è svolta, infatti, la "Fiera del dolce", nella quale sono state coinvolte numerose parrocchiane, che hanno prodotto diversi dolci, poi andati letteralmente a ruba. Anche in occasione delle scorse festività natalizie, inoltre, sono state vendute le stelle di Natale, sempre a scopo benefico.