Skip to main content

Aquino, partecipato il concerto di ieri del gruppo Harmonies

| Parrocchie

Canti natalizi della tradizione per rallegrare la serata della frazione

MONREALE, 30 dicembre – Partecipato e coinvolgente il concerto gospel che si è tenuto ieri sera nella chiesa di San Giuseppe ad Aquino, del gruppo Harmonies, che ha rallegrato la serata della frazione.

Belle voci, belle interpretazioni di numerosi tra i più celebri canti natalizi, che sono stati la colonna sonora della manifestazione. L’iniziativa, inserita nel cartellone dell’amministrazione comunale delle iniziative legate al Natale, ha riscosso successo e soprattutto il grande apprezzamento del pubblico che ha riempito la chiesa. Il concerto di ieri sera è arrivato dopo quello tenuto dallo stesso gruppo nei giorni scorsi alla Collegiata e a Grisì. Prossimo appuntamento il 5 gennaio nell’abbazia di San Martino delle Scale.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica