San Castrense: si insedia don Crupi. Gli auguri dei parrocchiani e le foto della cerimonia

"Possa raccogliere abbondanti soddisfazioni pastorali"

MONREALE, 15 luglio - In un clima di festosa accoglienza e di rinnovato impegno ecclesiale, domenica scorsa la Comunità di San Castrense ha accolto il nuovo Parroco Don Antonio Crupi, proveniente da Borgetto.

Lo ha accolto a braccia aperte la comunità parrocchiale, che ha formulato un messaggio di benvenuto per il nuovo titolare della parrocchia. “La fede e l’amore, nel servizio pastorale alla Chiesa- scrivono i parrocchiani - ci fanno ben sperare che questa parrocchia continuerà a crescere e a dare testimonianza evangelica: per tutti vuole essere, in Cristo, un punto di riferimento e una sorgente di bene alla quale attingere.

E’ doveroso e naturale che la nostra mente e il nostro cuore corra all’opera lunga e preziosa che ha svolto il predecessore Monsignor Alfonso Cannella, dal quale sempre abbiamo avuto formazione e suggerimenti soprattutto nel campo della evangelizzazione, della catechesi, della liturgia e dell’attenzione ai malati e ai poveri, quale stile di vera carità cristiana, sorretta sempre dalla preghiera, dalla Eucaristia e dal sorriso di Maria SS. e di San Castrense.

A Don Alfonso il nostro ricordo affettuoso, la nostra gratitudine e la nostra preghiera al Signore per la sua vita. Al nuovo Parroco Don Antonio il nostro augurio più sincero, perché la sua dedizione sacerdotale, accanto ai laici serenamente formati e fortemente maturi, possa raccogliere abbondanti soddisfazioni pastorali”.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/Crupi] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[60]}