Oggi monsignor Di Cristina incontra gli ospiti della Caritas

Appuntamento alle 12 presso al sede di via Carmine gestita da don Vincenzo Noto

MONREALE, 21 dicembre - Oggi (martedì 21 dicembre) alle ore 12 nella chiesa del Carmine a Monreale l'arcivescovo monsignor Salvatore Di Cristina incontrerà gli assistiti di Caritas diocesana nei locali dell'ex parrocchia del Carmine. Seguirà il pranzo con quanti frequentano quotidianamente la mensa di Caritas e con gli ambasciatori della Caritas diocesana che si occupano a non far mancare nulla alle famiglie bisognose.

Si ricordi, che nei locali di via Carmine, sede diocesana della Caritas, diretta da don Vincenzo Noto vengono preparati quotidianamente circa 50 pasti per gli indigenti che si presentano.

Frattanto, come ricorda lo stesso don Vincenzo Noto, dopo i cinquanta bambini che Caritas diocesana di Monreale ha portato a pranzo da "Peppino" di piazza Politeama a Palermo, altri cinquanta saranno ospiti del "59" di piazza Massimo sempre a Palermo il prossimo 6 gennaio festa dell'Epifania. I bambini saranno accompagnati dagli educatori che li seguono nei doposcuola gestiti dalla Caritas a Monreale ed Aquino. Al 59 saranno presenti anche ragazzi della parrocchia  Santa Maria La Reale della Rocca.