Skip to main content

Ordinati in Cattedrale tre nuovi diaconi

| Enzo Ganci | Curia

Provengono da Isola delle Femmine, Partinico e Terrasini

MONREALE, 1 luglio – Si è svolta nei giorni scorsi in Cattedrale la cerimonia di ordinazione di tre nuovi diaconi. La solenne cerimonia è stata presieduta dall'arcivescovo di Monreale, monsignor Salvatore Di Cristina.

I tre nuovi diaconi sono Simone Billeci, alunno del Seminario arcivescovile di Monreale, proveniente dalla Comunità Maria SS. delle Grazie di Isola delle Femmine; Venerino Cuinella, he invece proviene dalla Comunità Maria SS. degli Agonizzanti di Partinico e Salvatore Zanca, della Comunità Maria SS. della Provvidenza di Terrasini.

Alla cerimonia hanno preso parte tra gli altri, monsignor Antonino Dolce, vicario generale della Diocesi e don Antinino Licciardi, rettore del Seminario arcivescovile di Monreale.

Per la pubblicazione delle foto ringraziamo il sito ufficiale della Cattedrale di Monreale, che ha provveduto a realizzarle.

 

 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/ordinaziona_diaconale28-6-12] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[50]}
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica