Quattro nuovi diaconi per la Diocesi di Monreale

Monsignor Dolce: "Accompagnamoli con la nostra preghiera"

MONREALE, 29 giugno – Si è svolta oggi in cattedrale la cerimonia di ordinazione di quattro nuovi diaconi. Si tratta Antonio Chimenti, alunno del Seminario, della Comunità parrocchiale S. Gioacchino in Partinico…..

…. Antonio Noto, della Comunità parrocchiale SS. Salvatore in Partinico; Andrea Sollena, della Comunità parrocchiale Maria SS. del Rosario in Terrasini; Giovanni Vitale, alunno del Seminario, della Comunità parrocchiale Maria SS. delle Grazie in Terrasini.

«Accompagniamo con la nostra preghiera questi candidati al diaconato – ha detto il vicari generale del’Arcidiocesi, monsignor Antonino Dolce, nel dare comunicazione ai sacerdoti - a tal fine è opportuno inserire, soprattutto nelle messe domenicali, un’intenzione particolare nella Preghiera dei fedeli. Poiché per la maggior parte di noi i mesi di maggio e giugno sono quelli in cui ricorre l’anniversario dell’ordinazione presbiterale, penso che questa possa essere l’occasione propizia per elevare tutti insieme - il Presbiterio e il suo Vescovo - un l’inno di lode e di ringraziamento al Supremo Pastore che senza nostro merito ci ha chiamati al sacro ministero».

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/Diaconi29-06-11] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[50]}
profili personali dei quattro nuovi diaconi