Skip to main content

''Premio Internazionale Mondello Arte 2023'' alla monrealese Belinda Ferraro

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

Belinda Ferraro è stata premiata con una targa per la sua creazione artistica

PALERMO, 18 dicembre – Si è svolta sabato presso il “Clubino del Mare” di Mondello la premiazione durante la quale la stilista e Presidente della B&M Ferraro NYC, Belinda Ferraro, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento. La premiazione è stata affidata al maestro Mauri Lucchese che ha anche consegnato il premio. La location scelta per la prima edizione è uno dei luoghi iconici di Mondello: il Clubino del Mare, infatti, è uno dei più importanti Circoli Nautici dove sono cresciuti tantissimi campioni di livello internazionale.

“La nostra Sicilia - ha affermato Mauro Lucchese - si congratula con voi Presidenti Belinda Ferraro, Maurizio Pezzati e con tutta la B&M Ferraro NYC per ciò che avete e state realizzando con la vostra attività sportiva che abbraccia i campi dello sport e della moda, stando sempre accanto ai più deboli per il sociale; è un primato che non solo fa onore alla vostra Fondazione ma alla Sicilia intera”.

La serata ha visto una platea di personalità del mondo della cultura che hanno ricevuto il premio "Mondello Arte 2023" ideato da Mauri Lucchese. Per la serata la maestra Giovanna Ferrara ha indossato un vestito creato dalla stilista Belinda Ferraro.

“Vorremmo ringraziare tutti voi - hanno dichiarato Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati - è sempre un grandissimo onore ricevere un premio da parte vostra, specialmente quando si tratta di un premio internazionale. Grazie al Presidente Maurizio Lucchese e al poeta e scrittore Francesco Federico che ha superbamente redatto le recensioni critiche”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica