Skip to main content

Palermo, cavallo imbizzarrito semina paura in corso Vittorio Emanuele

| Giorgia Garda | Succede a Palermo

Un'attività commerciale e alcuni mezzi hanno registrato dei danni. C'è anche un ferito

PALERMO, 9 giugno - Un cavallo imbizzarrito ha seminato il panico nella mattinata di oggi, tra le vie centrali di Palermo: l'animale sarebbe stato urtato da un altro equino, che a sua volta sarebbe stato colpito accidentalmente da una persona in stato di ebbrezza, scatenando dunque una reazione a catena che ha causato non pochi disagi.

Nella fuga il quadrupede ha investito un uomo, successivamente trasferito d'urgenza all'ospedale Civico. La dinamica dei fatti non è ancora del tutto certa, ma i testimoni hanno visto i danneggiamenti a un bar, a un furgone nonché a una volante dei carabinieri in corso Vittorio Emanuele. Si è reso necessario l'intervento della polizia municipale affinché il cavallo potesse essere fermato: lo stesso è stato infatti fermato a Piazza Marini.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica