Skip to main content

Palermo, alla Fiera del Mediterraneo uno sportello per pagare le sanzioni inflitte ai no-vax

| Giorgia Garda | Succede a Palermo

Oltre centomila i codici fiscali degli over 50 già individuati

PALERMO, 15 aprile – Alla Fiera del Mediterraneo di Palermo è stato istituito un sportello dedicato alle sanzioni pecuniarie inflitte ai soggetti inadempienti all’obbligo vaccinale COVID-19.

Il gruppo interdisciplinare dell’Agenzia delle Entrate per la valutazione delle sanzioni a carico dei soggetti sottoposti ad obbligo vaccinale sarà disponibile dalle 9 alle 13 lunedì, mercoledì e venerdì.
Quindi multe in arrivo per i No Vax non esentati per motivi di salute dall'effettuare il vaccino contro il Covid. Dopo la pubblicazione del Dpcm del 4 marzo, il ministero della Salute ha infatti inviato oltre 100mila codici fiscali degli ultra cinquantenni che non hanno rispettato l'obbligo vaccinale. Al momento gli over 50 a non aver ricevuto nemmeno una dose di vaccino sono circa un milione e trecentomila.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica