Torna il ''Feel Rouge Awards'', ricoscimento alle eccellenze siciliane

Premi per Checco Bruni, Alessandra Salerno ed i Sansoni. La cerimonia di consegna martedì 21 dicembre al teatro Santa Cecilia

PALERMO, 18 dicembre – Checco Bruni per lo sport, I Sansoni per il cinema ed Alessandra Salerno per la musica saranno premiati con il Feel Rouge AWARDS 2021, premio ideato da Carlo Valenti, produttore del maggiore canale televisivo online.

I riconoscimenti saranno consegnati martedì prossimo, 21 dicembre, alle ore 21, al Teatro Santa Cecilia di Palermo nel corso di una serata dedicata alle eccellenze siciliane. “A quelle eccellenze – ha sottolineato Carlo Valenti – che sono riuscite ad emergere anche durante una pandemia che ha condizionato e continua a condizionare la nostra vita. L’obiettivo del Premio è di valorizzare l’impegno e la professionalità di coloro i quali vivono la realtà della nostra Isola ed in particolare di Palermo, trasformando l’attività quotidiana in un esempio per la collettività”.

Saranno complessivamente 16 i premiati nella serata presentata da Monia Arizzi e Nino Randazzo. Sul palco del Teatro Santa Cecilia saliranno medici, imprenditori, attori, manager e sportivi, uniti dal comune denominatore dell’impegno sociale e professionale.  L’elenco completo dei premiati verrà ufficializzato lunedì prossimo, 20 dicembre, alla vigilia di una serata che andrà in scena all’insegna dell’impegno e della caparbietà di affermarsi in Sicilia.
Il Feel Rouge AWARDS 2021 sarà trasmesso in diretta streaming dalle ore 21 su www.feelrouge.tv.