Skip to main content

Torna il ''Feel Rouge Awards'', ricoscimento alle eccellenze siciliane

| Giorgia Garda | Succede a Palermo

Premi per Checco Bruni, Alessandra Salerno ed i Sansoni. La cerimonia di consegna martedì 21 dicembre al teatro Santa Cecilia

PALERMO, 18 dicembre – Checco Bruni per lo sport, I Sansoni per il cinema ed Alessandra Salerno per la musica saranno premiati con il Feel Rouge AWARDS 2021, premio ideato da Carlo Valenti, produttore del maggiore canale televisivo online.

I riconoscimenti saranno consegnati martedì prossimo, 21 dicembre, alle ore 21, al Teatro Santa Cecilia di Palermo nel corso di una serata dedicata alle eccellenze siciliane. “A quelle eccellenze – ha sottolineato Carlo Valenti – che sono riuscite ad emergere anche durante una pandemia che ha condizionato e continua a condizionare la nostra vita. L’obiettivo del Premio è di valorizzare l’impegno e la professionalità di coloro i quali vivono la realtà della nostra Isola ed in particolare di Palermo, trasformando l’attività quotidiana in un esempio per la collettività”.

Saranno complessivamente 16 i premiati nella serata presentata da Monia Arizzi e Nino Randazzo. Sul palco del Teatro Santa Cecilia saliranno medici, imprenditori, attori, manager e sportivi, uniti dal comune denominatore dell’impegno sociale e professionale.  L’elenco completo dei premiati verrà ufficializzato lunedì prossimo, 20 dicembre, alla vigilia di una serata che andrà in scena all’insegna dell’impegno e della caparbietà di affermarsi in Sicilia.
Il Feel Rouge AWARDS 2021 sarà trasmesso in diretta streaming dalle ore 21 su www.feelrouge.tv.

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica