Skip to main content

Palermo, blitz dei Carabinieri allo Zen 2: saltano fuori più di 100 dosi di droga

| Giorgia Garda | Succede a Palermo

Cocaina, marijuana e hashish tra gli stupefacenti rinvenuti. Ancora in corso le indagini per individuare i proprietari

PALERMO, 16 dicembre – I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno intercettato più di 100 dosi di sostanza stupefacente custoditi in un locale appartenente a un condominio, presso il quartiere Zen 2.

Le forze dell'ordine hanno trovato marijuana, hashish e cocaina, e in più tre lampane alogene e una quantità di fertilizzante pari a 10 litri.  A disporre le operazioni di controllo, che si inscrivono in un più ampio quadro di attività di contrasto, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo. Non si conoscono ancora i proprietari di quanto rinvenuto, ma nel corso di altri interventi sono state già fermate 5 persone, di cui una semplicemente segnalata alla Prefettura, in diverse zone del capoluogo: rispettivamente nei quartieri Zen, Monte Pellegrino, Palermo Centro e anche in provincia, a Isola delle Femmine. Della droga sequestrata è stato disposto il trasferimento presso il Laboratorio di Analisi del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti del caso, e in tutto i Carabinieri hanno requisito quasi 500 euro nonché più di 150 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish e cocaina.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica