Skip to main content

Palermo, rapina ai danni di una farmacia, in manette un 39enne

| Giorgia Garda | Succede a Palermo

I carabinieri lo hanno trovato nella sua abitazione

PALERMO, 12 marzo – I carabinieri della Stazione di Brancaccio hanno tratto in arresto, per il reato di “rapina”, M.A., 39enne, palermitano del rione Acqua dei corsari, già noto alle forze dell’ordine.

I militari sono intervenuti in una farmacia di corso dei Mille dove era appena stata messa a segno una rapina ad opera un individuo travisato e armato di un corpo contundente. Immediate indagini consistenti nella visione delle immagini di sistemi di videosorveglianza, nonché di escussioni testimoniali, ricerche e perquisizioni, hanno permesso di individuare e rintracciare il giovane che si era rifugiato presso la propria abitazione.

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero competente, è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida; ieri l’arresto è stato convalidato dal Giudice per Le indagini Preliminari e a M.A. è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica