Skip to main content

Coronavirus: muoiono due infermieri, il cordoglio di Sicindustria

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

"Chiediamo responsabilità"

PALERMO, 18 novembre – “Nelle nostre strutture abbiamo due beni preziosi da tutelare, i pazienti e gli operatori che li assistono. È per questo che la notizia della morte degli infermieri Raffaele Logiudice e Gianni Russo, deceduti entrambi per le complicazioni provocate dal Coronavirus, ci addolora oltremodo e non possiamo che esprimere tutto il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alle famiglie”.

Lo dice Francesco Ruggeri, presidente della sezione “Strutture socio-sanitarie” di Sicindustria, che aggiunge: “Gli operatori impegnati nelle strutture sanitarie sono, oggi più che mai, in trincea e per questo meritano tutto il nostro sostegno, la nostra vicinanza e il nostro grazie. Logiudice, in uno degli ultimi post pubblicati sui social, raccomandava a tutti di ‘avere rispetto per coloro che tutelano la vostra salute’. Un appello che desidero rinnovare affinché la responsabilità sia sempre di più un valore comune”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica