Skip to main content

Palermo, spacciava mentre era ai domiciliari: arrestato

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

Il provvedimento in attesa dell’udienza di convalida

PALERMO, 14 novembre – I carabinieri della Stazione Altarello di Baida, durante un servizio antidroga nel quartiere “Passo di Rigano”, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, O.G. 22enne palermitano già agli arresti domiciliari per rapina.

I militari, avendolo notato fuori l’abitazione ove era sottoposto alla misura cautelare, hanno proceduto a perquisizione, rinvenendo più di 200 grammi tra hashish, e marijuana, già suddivisi in dosi, oltre a 870 euro, ritenuti frutto dell’illecita attività, un bilancino di precisione e vario materiale atto al confezionamento.
L’arrestato, denunciato anche per evasione, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato nuovamente ristretto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; sullo stupefacente sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica