Skip to main content
Ottica Nuova Visione
Amplifon grande
Studio Valerio

Asp di Palermo, Nora Virga, direttore amministrativo e Maurizio Montalbano, direttore sanitario

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

Si completa la direzione strategica. Sono stati nominati dal direttore generale, Daniela Faraoni

PALERMO, 17 giugno – Il direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni, ha nominato Nora Virga, Direttore Amministrativo, e Maurizio Montalbano, Direttore Sanitario. Si completa, quindi, la direzione strategica chiamata per i prossimi 3 anni alla Governance dell’Azienda sanitaria del capoluogo.

 Nora Virga, palermitana, laureata in Giurisprudenza, è stata fino al 15 aprile scorso Direttore Amministrativo dell’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello. In passato aveva guidato l’Unità Operativa Complessa dell’area Provveditorato ed Economato dell’Arnas Civico. Maurizio Montalbano, laureato in medicina e specializzato in psichiatria, è stato fino ad oggi il Direttore sanitario dell’Azienda ospedaliera universitaria Policlinico di Palermo. Dal 2009 al 2017 aveva guidato l’Uoc Modulo Dipartimentale Salute Mentale 3 dell’Azienda sanitaria del capoluogo.

“Sono fiera di lavorare accanto a due professionisti con eccellente expertise consolidato in Aziende del servizio sanitario di questa regione – ha sottolineato il Direttore generale dell’Asp, Daniela Faraoni – sono convinta che la nostra dedizione al lavoro e l’approccio che abbiamo assicurato nelle precedenti esperienze sia garanzia di proficuo lavoro e condizione della migliore sinergia possibile”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica