Skip to main content

Palermo, maxisequestro di hashish a Ballarò, in manette 43enne

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

I carabinieri hanno rinvenuto quasi quattro chili di droga

PALERMO, 23 settembre – Nella notte tra giovedì e ieri i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi, hanno portato a segno l’ultimo di una lunga serie di colpi nel contrasto al mercato degli stupefacenti. A finire in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: Alessio Dolcemascolo, palermitano classe, 43 anni, volto noto alle Forze dell’ordine.

Gli uomini dell’Arma appostatisi in abiti civili a “Ballarò”, luogonotoriamente conosciuto da giovani e meno giovani quale luogo di spaccio, hanno notato uno strano andirivieni in via Sclafani. Dopo alcuni minuti di attesa, i carabinieri hanno individuato l’edificio interessato, procedendo con la perquisizione domiciliare rinvenendo e sequestrando 38 panetti di hashish per un peso complessivo di 3,850 chilogrammi e 370 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
L’uomo su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Pagliarelli di Palermo in attesa di giudizio.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica