Palermo, ambulante esce per andare a lavorare e scompare: ore di ansia per i familiari di Demetrio Aruta

"Abbiamo cercato ovunque e il telefono risulta spento, chi ha notizie ci contatti"

PALERMO, 2 settembre – Sono ore di angoscia per i familiari di Demetrio Aruta, il 40enne palermitano i cui familiari non hanno notizie da martedì scorso. L'uomo, un venditore ambulante, vive in via Francesco Salamone, alla Zisa. I familiari non avendo sue notizie hanno presentato formale denuncia alla polizia.

"Abbiamo cercato ovunque, non sappiamo cosa pensare. - questo è l'appello formulato dalla cognata alla testata giornalistica Palermo Today - Chiunque ha sue notizie ci contatti. E' uscito martedì mattina intorno alle otto – prosegue Caterina Scarpinato -. Era una giornata come le altre, è andato a lavorare. Si è allontanato a piedi. Da quel momento però non abbiamo più avuto sue notizie. Non capiamo cosa è successo: a casa stava bene, con la moglie e il figlio non c'erano problemi. Non ha portato oggetti particolari con sè, ha solo la patente".

Non vedendolo rincasare, i familiari hanno chiamato ripetutamente il telefono cellulare ma risulta spento. Sono quindi iniziate le ricerche in tutta la zona. "Abbiamo provato - dice ancora la cognata - anche alla stazione, ma niente. Siamo molto preoccupati, abbiamo già avuto un grave lutto in famiglia. L'altro fratello di mio marito è stato ucciso proprio qui alla Zisa". (Gaspare Aruta, ucciso alla Zisa nel marzo del 2007 con sei colpi di pistola. ndr).

La famiglia chiede a chiunque di abbia notizie di contattarli al numero 3883658090.