Auto System raddoppia la propria presenza a Palermo: apre i battenti la nuova sede

Resta operativa la sede di via Aci. Tante le novità. LE FOTO

PALERMO, 13 luglio – Uno spazio ampio ottomila metri quadrati e tre eccellenze: Volkswagen, Veicoli Commerciali Volkswagen e Auto System. Venerdì 8 luglio ha aperto i battenti a Palermo la nuova concessionaria in viale Regione Siciliana N. O. 6855, a cinquecento metri da via Belgio.
Auto System quindi raddoppia la sua presenza in città. Resta, infatti, sempre operativa la sede di via Aci per i marchi Volkswagen, Seat, Škoda e Veicoli Commerciali Volkswagen.

Sono tre le novità legate alla nuova struttura di viale Regione Siciliana: occupazione, sostenibilità ambientale e servizi rivolti al territorio. I dipendenti di Auto System vivono la concessionaria come uno spazio comune dove non esistono reparti stagni ma la piena collaborazione tra ogni settore: dall’ufficio vendite al service. Auto System si aprirà anche al territorio avviando attività legate alla guida sicura e a una consulenza ad ampio raggio sul mondo delle “quattro ruote”.

Auto System, nata nel 1988 a Palermo, conta oggi su 57 dipendenti. Una realtà solida che ha contribuito nel tempo alla crescita del Marchio Volkswagen a Palermo e in Sicilia. “L'inaugurazione della nuova sede – afferma il presidente Nello Lo Cascio - non si ferma all'apertura di uno spazio prestigioso per la rivendita d'auto e di mezzi commerciali. Puntiamo a diventare un modello di riferimento per chi fa impresa e intende orientare la propria azione allo sviluppo del tessuto economico e sociale".

Giovedì 7 luglio la concessionaria ha festeggiato la nuova apertura con una serata di musica e intrattenimento. Sul palco si sono esibiti Jerusa Barros quartet e Swingcafè (Jazz Manouche). Da venerdì 8 i nuovi locali sono aperti al pubblico. E in particolare per le vendite la concessionaria sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. Il sabato l’orario di apertura è dalle 9 alle 13. Per quanto riguarda l’assistenza e il magazzino ricambi ci si potrà recare al service dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13,30 e dalle 15 alle 18,30. Il sabato dalle 8 alle 13.