Scoperta piantagione indoor, 37enne arrestato dai Carabinieri

All'interno dell'appartamento dell'uomo sono state rinvenute 3 piante di marijuana

PALERMO, 8 luglio – Nella prima mattinata di ieri i carabinieri della Stazione di Palermo Oreto, impegnati in un servizio antidroga, hanno tratto in arresto un 37enne palermitano.

I militari dopo vari servizi di osservazione, sospettando che l’uomo, M.T., avesse in casa dello stupefacente, hanno effettuato una perquisizione domiciliare.
Giunti sul pianerottolo sono stati raggiunti da un fortissimo odore di marijuana proveniente dall’ingresso dell’abitazione. Nonostante le vari richieste di aprire la porta, solo dopo 10 minuti gli occupanti lasciavano entrare i carabinieri nell’appartamento.

L’evidente tentativo di disfarsi dello stupefacente, non andava a buon fine, infatti in una stanza adibita a serra indoor venivano trovati 3 vasi ed una lampada da 600 watt ed un trasformatore, mentre le 3 piante di marijuana erano state spiantate e schiacciate tra la finestra e la persiana esterna.
Accompagnato in caserma, su disposizione dell’autorità giudiziaria l'uomo è stato tradotto al carcere Pagliarelli di Palermo per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.