Skip to main content

Tragedia nella zona di via Villagrazia: ragazzino cade da un dirupo e muore

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

I soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso

PALERMO, 14 giugno - Incidente in tarda mattinata a Palermo: un ragazzino di 15 anni è caduto in una scarpata ed è rimasto ucciso in una zona di campagna vicino via Orecchiuta, traversa di via Altofonte. Immediatamente sono scattate le ricerche.

Oltre alla polizia e al 118 sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, per raccogliere gli elementi utili alla ricostruzione dell'incidente che è costato la vita al quindicenne. Si è levato in volo anche un elicottero della polizia per scandagliare la zona dall'alto. Dopo poco i ragazzi sono stati individuati.
Un amico ha dato l'allarme chiamando i soccorsi. Le forze dell'ordine e il personale del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Secondo quanto ha riferito ai soccorritori, stavano percorrendo la strada con le biciclette.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica