Skip to main content

Borgo Molara, conclusi i lavori al collettore fognario

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

Ne sono stai sostituiti oltre 50 metri. preso lavori in via della Mimosa

PALERMO, 18 maggio – Si sono conclusi oggi, dopo una settimana, i lavori di rifacimento del collettore fognario a Borgo Molara. Adesso, quindi, tutto torna alla normalità e sembrano essere conclusi i disagi per i residenti, soprattutto in occasione delle forti piogge.

"Rispetto a quanto preventivato - dice il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada - i lavori sono stati più complicati. E' stato infatti necessario sostituire oltre 50 metri di collettore fognario, in quanto completamente obsoleto. L'Intervento eviterà adesso i continui allagamenti degli appartamenti di via Molara limitrofi alla piazza. Erano anni - prosegue il presidente Moncada - che non c'era questa attenzione nella borgata. A breve saranno anche appaltati i lavori di realizzazione della nuova fognatura in via della Mimosa. Un sogno che per i residenti sta diventando realtà".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica