Probabili disagi alla circolazione stradale
PALERMO, 10 maggio – Sono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento della fognatura di via Molara. L'occlusione del ramo fognario, nei mesi scorsi, aveva provocato allagamenti agli appartamenti posti a piano terra e fuoriuscita di liquami con disagi per i residenti.
La ditta incaricata dall'Amap si occuperà pertanto di ricostruire un tratto di fognatura di circa 50 metri e di realizzare una griglia di raccolta delle acque piovane. "Nelle settimane scorse - dichiara il presidente Silvio Moncada - insieme ai tecnici dell'Amap, avevamo individuato le cause del disagio lamentato dai cittadini e avevamo programmato l'intervento che puntualmente è iniziato stamattina. Grazie all'impegno mantenuto dall'Amap i cittadini di via Molara potranno tirare un sospiro di sollievo".
Lo svolgimento dei lavori, in questi giorni, comporterà dei disagi alla circolazione stradale. L’Amap consiglia di individuare dei percorsi alternativi perché è concreto il rischio di imbottigliamenti soprattutto nelle roe mattutine quando ha inizio la giornata lavorativa.