Skip to main content

“Color Spring Run”, domenica prossima il Parco Uditore di colorerà di primavera

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

 

Appuntamento in via Libertà alle 9

PALERMO, 19 aprile –Si svolgerà domenica prossima la manifestazione podistica non competitiva “Color Spring Run”, con partenza alle ore 9 da via Libertà.

L’obiettivo dell’evento è quello di colorare Palermo con i sorrisi e la felicità dei partecipanti. Partendo dalla carreggiata centrale, all'altezza del civico numero 9, si snoderà tra piazza Mordini, via Marchese Ugo- villa Trabia, via Salinas, via Nunzio Morello, via Notarbartolo, piazza Ottavio Ziino e via Leonardo da Vinci. L'arrivo è previsto a piazzale Einstein, ingresso del Parco Uditore.

Color Spring Run che attraverserà Palermo giungerà al Parco Uditore con il tradizionale Holi Color Party, che prende spunto dal festival di origine orientale dedicato ai colori e all’amore. Al Color Spring Run possono partecipare bambini, ragazzi, famiglie e mamme con passeggini.
Per l'occasione l'ufficio Mobilità ha emesso una ordinanza di chiusura al transito veicolare, al passaggio dei partecipanti, secondo il senso di marcia veicolare delle strade interessate. La chiusura delle manifestazione, organizzata dalla cooperativa sociale “Parco Uditore” con la collaborazione del comune di Palermo e di diversi sponsor è prevista per le ore 14.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica