Skip to main content

Il piano bus dell’Amat non va: venerdì mattina sit-in in via Roccazzo

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

via maqueda pedonale

Cittadini e studenti della Quarta Circoscrizione protesteranno perché si sentono i solati dalla città

PALERMO, 10 gennaio - Si svolgerà venerdì 15 gennaio alle 10 davanti alla sede di via Roccazzo, angolo via Sarullo un sit-in contro il nuovo piano bus voluto dall’Amat. A far sentire la propria voce sarà i cittadini della Quarta Circoscrizione di Palermo.

“Abbiamo chiesto al presidente dell’Amat Antonio Gristina e all'intero consiglio di amministrazione di essere ricevuti al termine del sit in – dicono dalla IV - per esporgli le nostre ragioni e trovare le soluzioni”. Il sit-in sarà anche l'occasione per consegnare al presidente dell’Amat la petizione che contiene le voci di dissenso dei cittadini rispetto al nuovo piano e alla soppressione dei bus. Raccolte oltre 500 firme. “Ma dobbiamo continuare”, proseguono dalla Quarta Circoscrizione. L’intera cittadinanza è invitata a partecipare”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica