Skip to main content

Borgo Molara, entro l’anno il via ai lavori per la nuova fognatura

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

Oggi un sopralluogo. L’opera avrà un costo di 325 mila euro

PALERMO, 4 dicembre – Entro l’anno potrà essere definito il progetto esecutivo per la realizzazione della nuova rete fognaria in via Mimosa a Borgo Molara. Stamattina si è svolto un sopralluogo alla presenza dei tecnici del settore infrastrutture del Comune di Palermo.

Ne danno notizia il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada e i consiglieri Mimmo Fanciuso e Serena Potenza. L'opera pubblica che si estenderà fino a via Sambucia, prevede un finanziamento di 325mila euro. “Siamo alle battute finali - dichiarano Moncada, Fanciuso e Potenza - entro l'anno i tecnici definiranno il progetto esecutivo che andrà in giunta per poi procedere alla gara di appalto. Vigileremo per evitare ulteriori intoppi e consegnare ai cittadini un'opera attesa da decenni”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica