Skip to main content

Confcommercio Palermo, eletti giunta e vicepresidenti

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

"Questa classe dirigente lavorerà per tutelare le imprese"

PALERMO, 21 luglio - Completata la squadra che affiancherà la Presidente Patrizia Di Dio alla guida di Confcommercio Palermo per i prossimi 5 anni. Su proposta della Di Dio, oggi, sono stati eletti i Vicepresidenti: Antonello Di Liberto, Nicola Farruggio,Rosanna Montalto. Margherita Tomasello Oltre ai Vicepresidenti, completano la Giunta: Daniela Cocco, Maurizio Cosentino, Fabio Gioia, Giovanni Mangano, Andrea Perìa Giaconia, Salvatore Randazzo, Vito Rinaudo, Gioacchino Vitale "Dobbiamo essere pronti a raccogliere le sfide future - dice la Di Dio - e sebbene la scelta sia stata ardua, credo di avere composto una bella squadra, tenendo in considerazione competenze e dedizione.

Nel corso della prima giunta che convocherò affiderò alcune deleghe su temi importanti. Ma a breve assegnerò delle deleghe anche a consiglieri che non entrano in Giunta ma a cui vorrei assegnare precise responsabilità per progetti specifici. Inoltre, costituiremo dei tavoli su tematiche trasversali a più categorie per coinvolgere i presidenti di categoria e per mettere a sistema la competenza e l’apporto di tutti ".
"Questa classe dirigente - conclude la Di Dio - lavorerà per tutelare le imprese, promuovere lo sviluppo economico del territorio, che significa fare interessi collettivi, utilizzando al meglio il nostro know-how e mettendolo a disposizione di tutte le imprese, perché tutto ciò che riguarda la città, come per esempio il riconoscimento dell'Unesco,che già è una grandissima opportunità, possa dare il massimo dei risultati in termini di crescita, di sviluppo economico e di lavoro ".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica