Skip to main content

Festino di Santa Rosalia 2015, ad organizzarlo sarà Federteatri Sicilia

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

Ha ottenuto un punteggio di 75,72; al secondo posto l'ATI Agave e Tecnoline

PALERMO, 16 giugno - Sarà Federteatri Sicilia ad organizzare il 391° Festino di Santa Rosalia. Lo ha comunicato la Commissione aggiudicatrice per l’affidamento del progetto, che ha appena completato i lavori.

Tutte e quattro le proposte presentate sono state ammesse alla valutazione, con i seguenti risultati: al primo posto, con un ribasso del 7% sulla base d’asta, è risultata Federteatri Sicilia s.r., che ha ottenuto un punteggio complessivo di 75,72; al secondo posto l’A.T.I. composta da Agave s.r.l. e Tecnoline, con un punteggio di 73,89; è arrivata terza la società Mymoon di Monica Maimone (aggiudicataria del Festino dello scorso anno) col punteggio di 69,29; e, infine, al quarto posto, Terzo Millennio, di Andrea Peria, col punteggio di 66,20.

"Sono felice che abbiamo dei vincitori con cui iniziare sin da subito a lavorare alla nuova edizione del Festino di Santa Rosalia - ha dichiarato l'assessore alla Cultura, Andrea Cusumano -. Il culto della Santuzza per Palermo è un misto di fervore spirituale e gioia popolare. Vorrei che questo Festino fosse coinvolgente e di grande impatto e che legasse la dimensione della festa del 14, al momento religioso della processione del 15 luglio. Ai vincitori - ha concluso l'assessore - i miei auguri di buon lavoro".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica