A Palermo "“La Sicilia dona con gusto”, iniziativa di raccolta di fondi in favore della lotta alla SLA

Appuntamento in via Ruggiero Settimo, angolo via Generale Magliocco

PALERMO, 28 marzo – Proseguono le iniziative soldali finalizzate alla raccolta di fondi in favore della lotta alla SLA (Sclerosi Amiotrofica Laterale) ed organizzate dalla associazione Aisla Onlus Palermo.

Da stamane, infatti, un banchetto, allestito in via Generale Magliocco, che resterà aperto fino alle 19, consentirà a tutti i cittadini di donare generosamnete un contributo economico del valore minimo di 10 euro, ricevendo in cambio prodotti tipici omaggiati da numerose Aziende siciliane.
L'iniziativa dal nome “La Sicilia dona con gusto” mette a disposizione delle bottiglie di vino siciliano, le colombe di Fiasconaro, il limoncello di Limonio ed il marsala di Martinez.

Il ricavato verrà interamente donato ad Aisla Onlus Palermo, perché possa proseguire la sua pregevole attività sul territorio finalizzata alla realizzazione ed al sostentamento di progetti di Aisla sul territorio di Palermo in favore delle persone con Sla e dei loro familiari.
Con la costanza di sempre, la redazione di MonrealeNews rinnova l'appello al buon cuore ed alla generosità dei cittadini monrealesi e non solo, affinchè rispondano con la generosità di sempre anche per questa iniziativa palermitana, condotta da Aisla Palermo.