Un'occasione per promuovere i prodotti tipici in occasione delle gare
PALERMO, 22 gennaio - Con l'inizio della stagione agonistica 2015, il team manager Marco D'Arpa del Sicilia Racing, dà vita ad un nuovo progetto chiamato "The best Sicily in tour". Il progetto punta a sostenere e a promuovere tutte quelle aziende siciliane che hanno voglia di far conoscere i loro prodotti in tutta Italia e attraverso questo l'eccellenza siciliana verrà sostenuta apprezzata e degustata.
La missione è quella di diffondere in Italia e nel mondo il valore e l'esclusività della nostra terra, di creare una struttura itinerante che possa agevolare la conoscenza e la promozione dell'eccellenza siciliana. L'iniziativa darà l'opportunità di presentare i prodotti tipici siciliani in tutte le manifestazioni sportive della stagione 2015; verranno allestiti dei villaggi aperti al pubblico dove oltre alle persone del settore saranno ospitati anche tanti appassionati e curiosi. Saranno inoltre interamente dedicati all'attività promozionale e dureranno due o tre giorni a secondo della manifestazione.
È un'occasione unica in quanto ad ogni gara sono presenti più di 3.000 persone al giorno. La promozione avverrà attraverso un comer dedicato ai prodotti selezionati in un'area espositiva che si troverà all'interno del paddock. "Questa idea - dice Marco D'Arpa - nasce dall'esperienza vissuta in questi anni in cui alcune aziende, hanno riscosso un grande successo e un forte interesse da parte del pubblico; la nostra iniziativa consiste nel dare visibilità ai tanti prodotti dell'eccellenza siciliana in tutte le località nazionali ed internazionali dove si terranno le varie manifestazioni sportive".