Domani con "Volare" protagonista pure l'acconciatore monrealese Salvo Lo Coco

Spettacolo di varietà al carcere "Pagliarelli". Lui curerà tucco e parrucco

PALERMO, 9 dicembre – Uno spettacolo di musical al carcere Pagliarelli, tenuto dall'attore-regista Tony Colapinto, che domani metterà in scena il varietà intitolato "Volare". Lo spettacolo si avvarrà pure della collaborazione dell'acconciatore monrealese Salvo Lo Coco e del suo prezioso staff. "Volare" è un omaggio al teatro italiano ed alla musica italiana. In scaletta testi di De Filippo, Garinei e Giovannini, Giorgio Gaber, Petrolini, le musiche di Lucio Dalla, Modugno Battisti, Carosone e tanti altri.

Uno spettacolo che tende a "eliminare la solitudine dei detenuti ed indurli ad alcune riflessioni sulla vita. Assieme a Tony Colapinto si esibiranno gli attori dello Shakespeare Theatre Company.
Per questo spettacolo lo staff degli acconciatori verrà coordinato dal parrucchiere monrealese Salvo Lo Coco con una squadra formata da stilisti come Cristina Bramonte, Maria Mazzara, Francesco Dioguardi, Giovanna Amodeo, Caterina Di Miceli, Benedetta Sanfilippo, Giacomo Terranova, Roberto Faraone e Yolanda Pileri, acconciatori che non temono di lasciare le proprie aziende nemmeno in un periodo di gravi difficoltà economiche, ma sempre pronti a dare un grande aiuto per un giorno così importante.