Skip to main content

Interventi a sostegno di Biagio Conte, oggi una riunione in Prefettura

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

Nelle prossime settimane altri incontri per individuare misure idonee

PALERMO, 9 settembre - Un intervento coordinato per il sostegno alla "Missione Speranza e Carità" di Biagio Conte è stato definito questa mattina nel corso di una riunione a cui hanno partecipato il Cardinale Paolo Romeo, il prefetto Francesca Cannizzo, il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore regionale della famiglia, Giuseppe Bruno.

Il sindaco di Palermo era accompagnato dall'assessore alle Attività Sociali, Agnese Ciulla e dal Capo di Gabinetto, Sergio Pollicita. Era presente anche un gruppo di volontari della Missione Speranza e Carità, tra i quali Don Pino. Unanime è stato il riconoscimento del lavoro fatto dalla Missione, all'insegna dei principi di sussidiarietà, e sono state individuate le misure di sostegno da parte della prefettura, della Regione e del Comune per affrontare i nodi strutturali che ostacolano l'attività. Nelle prossime settimane ci saranno altri incontri, coinvolgendo anche il Demanio, per dare certezza all'attività di Biagio Conte.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica