Per Giuseppe Tantillo l'emozione del "red carpet" della mostra del cinema di Venezia

Applaudito il film nel cui cast ha lavorato: "Via Castellana Bandiera". LE FOTO

VENEZIA, 30 agosto - Quasi 10 minuti di applausi ieri pomeriggio per la prima di "Via Castellana Bandiera", il film di Emma Dante, prima delle tre pellicole italiane a passare in gara alla Mostra del Cinema di Venezia, nel cui cast c'è pure il monrealese Giuseppe Tantillo.

Gli applausi sono stati piu' volte ripetuti una volta accese le luci per salutare calorosamente oltre alla regista l'intero cast a cominciare dalle altre due protagoniste Elena Cotta e Alba Rohrwacher. Via Castellana Bandiera può essere considerato un western al femminile, così come è stato definito, una sorta di "Mezzanotte di fuoco" in un vicolo di Palermo.

Per Giuseppe Tantillo è stata una grande emozione, così come quella del "Red carpet" della rassegna veneziana. Anche lui ha sfilato sulla prestigiosa passerella della mostra, prendendosi pure la sua giusta razione di consensi ed applausi, sotto gli occhi soddisfatti del suo agente, Luca Di Nardo (con lui nella gallery pubblicata in coda a questo articolo).

Per Giuseppe (e per mamma Ivana) le soddisfazioni non finiscono qui. Come avevamo scritto qualche giorno fa, a partire da settembre sarà protagonista di "Squadra antimafia 5", in onda in prima serata su Canale 5, serial televisivo nel quale recita in sei delle dieci puntate in programma.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/red_carpet_tantillo] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}