Successo ieri sera per "Walter Chiari" con Dajana Roncione

La monrealese ha interpretato Alida Chelli, moglie di Walter Chiari

ROMA, 27 febbraio – Ha riscosso molto successo di ascolti e di critica la prima puntata della fiction "Walter Chiari – Fino all'ultima risata", andata in onda ieri sera su Raiuno nella quale ha recitato l'attrice monrealese Dajana Roncione. Lo sceneggiato, che è stato trasmesso in prima serata e vivrà stasera la sua seconda ed ultima puntata, ha vinto la sfida Auditel del prime time di ieri sera. E' stato seguito, infatti, da 5.535.000 telespettatori, per uno share del 21,01%. Circa tre milioni di telespettatori in più rispetto alla replica di NCIS, andata in onda su Raidue, che ha registrato 2.842.000 televisori sintonizzati, per uno share del 9,19%. 

Nella fiction Dajana recita la parte di Alida Chelli, giovane moglie di Walter Chiari (interpretato da Alessio Boni) al quale diede un figlio durante il periodo di carcerazione del comico.

Nel cast, oltre ad Alessio Boni e Dajana Roncione, anche Anna Drijver nella parte di Ava Gardner, Karin Proia in quelle di Sophie Blondel, Caterina Misasi nelle vesti di Lucia Bosè, Gerry Mastrodomenico nel ruolo di Bruno Guidazzi. La fiction vede la regia di Enzo Monteleone, per una produzione Rai Fiction Casanova Multimedia prodotta da Luca Barbareschi.