Grandi risultati per Pietro Messina al concorso 'Il Palco dei Talenti di Ragusa'

Il giovane cantante monrealese torna a casa carico di riconoscimenti

RAGUSA, 1 aprile – Torna a casa carico di premi il giovane cantante monrealese Pietro Mressina, che nel weekend ha partecipato al concorso “Il Palco dei Talenti, che si è tenuto a Ragusa. La giovane promessa della canzone di casa nostra, che da gennaio scorso la Roxy Studio di Palermo, ha messo d’accordo i giudici della manifestazione che lo hanno premiato con numerose attestazioni.

Dopo aver superato i casting di “Je so pazzo”, svoltisi a Marsala a gennaio, Pietro si è iscritto a “Il Palco dei Talenti”, il cui direttore artistico Maurizio Di Mauro, è riuscito a mettere insieme una giuria di prestigio come Adriano Scappini, Elisabetta Macchia, Fabrizio Palma, Rory Di Benedetto e Stephany Falasconi.
Il concorso si è svolto in 2 giornate , il 30 Workshop dei giudici e domenica 31 l'esibizione dei concorrenti.
Pietro ha portato a casa il Premio Concorso Eleonora Lavore, accesso diretto alla semifinale, rilasciato da Giuseppe Lavore;, l’attestato di merito con accesso diretto e gratuito alla finale regionale "Voce in Capitolo " Rilasciato da Angelo Pesce, rilasciato da Rory DI Benedetto, il Premio Speciale, categoria Inediti, come migliore musica ed il 2° posto nella categoria Inediti. L'inedito con cui ha gareggiato è " Ti Disconnetto " di Francesco Arpino e KeNtO.