Skip to main content
Giovanni Bucceri

Il monrealese Giovanni Bucceri terzo classificato nel concorso letterario nazionale “Les Cahiers du Troskij Cafè”

| Enzo Ganci | Si fanno onore

Ha presentato il racconto dal titolo “Un diamante nella mente”

MONTEROTONDO, 20 novembre – Grossa soddisfazione per il monrealese Giovanni Bucceri, che si è aggiudicato il terzo premio al XXI concorso letterario nazionale “Les Cahiers du Troskij Cafè”, presentando il racconto dal titolo "Un diamante nella mente".

La premiazione è avvenuta domenica scorsa presso la biblioteca nazionale del comune di Monterotondo, in provincia di Roma. Il racconto è stato inserito nella raccolta antologica pubblicata dalla Montegrappa edizioni.
Al concorso i partecipanti potevano aderire inviando alla casa editrice un racconto o una poesia. L’organizzazione ha quindi rilasciato un attestato di partecipazione alla manifestazione a coloro che hanno preso parte al concorso, che, dal canto loro, hanno fornito la loro liberatoria all’inserimento nella raccolta antologica, rimanendo però proprietari dei diritti del loro componimento.

Amplifon piccolo

Amplifon piccolo

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica