Skip to main content

Bella performance del pioppese Totò Ferraro a Made in Sud con i 4 Gusti su Raidue

| Enzo Ganci | Si fanno onore

Oggi è andata in onda la prima puntata dall’Auditorium di Napoli

NAPOLI, 23 febbraio – Bella performance del comico pioppese Totò Ferraro, impegnato assieme al suo gruppo “I 4 gusti” nella prima puntata di “Made in Sud”, andata in onda stasera in prima serata su Raidue, in diretta dall’auditorium di Napoli.

La trasmissione è stata condotta da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Oltre 45 i comici coinvolti nella trasmissione che è ormai uno dei capisaldi della televisione dedicata alla comicità
“Brividi – ha commentato Ferrato sul suo profilo Facebook – Emozioni uniche , salire su quel palco non è da tutti e non vuole essere un vanto, anzi. Ma dopo tanti sacrifici e delusioni se io e i 4 Gusti ci siamo arrivati un motivo ci sarà. Non potevamo dire nulla perché è una diretta e in quanto tale è tutta un’incognita e quindi da un momento all’altro tutto può cambiare. Da una settimana circa di preparazione, tensione e attesa ora è ufficiale: Siamo tutti quanti Made in Sud. E tra i tanti messaggi di congratulazioni e in bocca al lupo per il nostro futuro, c’è una frase fra le più frequenti. Sei l’esempio che i sogni realizzano. Grazie”.

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica