Skip to main content

Capizzi relazionerà in Consiglio comunale sulla situazione finanziaria del Comune

| Enzo Ganci | Politica

"Conti a posto? No, tante cose non mi hanno convinto"

MONREALE, 15 luglio - La situazione economico-finanziaria del Comune, ma soprattutto quella debitoria, relativa alla mancata conclusione del piano di riequilibrio pluriennale. Andranno in questa direzione le comunicazioni che il sindaco Piero Capizzi, farà lunedì prossimo al Consiglio comunale.

Capizzi lo aveva detto subito dopo essersi insediato. Aveva annunciato di volere far chiarezza su una situazione che se da parte del sindaco uscente, Filippo Di Matteo, era stata descritta come ben avviata e "con i conti a posto", dal suo successore non viene letta in maniera analoga.
"In quella sede - dice Capizzi - illustrerò al Consiglio comunale la situazione che ho trovato nella quale, a mio avviso, ci sono molti punti da chiarire, che non mi hanno assolutamente convinto".
L'appuntamento, quindi, è per lunedì prossimo, 21 luglio, in aula consiliare a partire dalle 16. Le comunicazioni del sindaco figurano al terzo punto dell'ordine del giorno.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica