Skip to main content

Nomine e scadenze della Tari, lunedì prossimo si riunisce il Consiglio comunale

| Enzo Ganci | Politica

13 i punti all'ordine del giorno. La seduta è pomeridiana

MONREALE, 15 luglio - Esaurita la fase d'avvio, quella connessa all'elezione del presidente, del giuramento dei consiglieri e del sindaco, avvenuta nella prima seduta, il Consiglio comunale entra nel vivo della sua fase deliberativa con un ordine del giorno già abbastanza ricco.

Il presidente Giuseppe Di Verde, sentita la conferenza dei capigruppo, ha dato appuntamento a tutti per lunedì prossimo (21 luglio), alle ore 16, quando le seduta vedrà in discussione ben 13 punti all'ordine del giorno.

Sul tappeto, fra gli argomenti più importanti, ci sono le nomine del collegio dei revisori e dei componenti della commissione dei giudici popolari. In discussione pure un ordine del giorno finalizzato a garantire le giornate lavorative dei lavoratori forestali, alla luce, soprattutto dei recenti episodi di cronaca che hanno visto andare in fumo diversi ettari del nostro patrimonio boschivo.

Particolarmente atteso il punto 7, che riguarda l'istituzione della Tari 2014 e con essa le scadenze di pagamento a questa collegate. Segue, a completare l'ordine del giorno, una sfilza di riconoscimenti di debiti fuori bilancio.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica