Skip to main content

L'assessore Rubino si dimette: "Capizzi vincerà la sfida del buon governo della città"

| Enzo Ganci | Politica

"La mia presenza il contributo del Pd siciliano"

MONREALE, 11 luglio - Poche righe per formalizzare, di fronte all'opinione pubblica, le dimissioni da assessore dopo la designazione da parte del direttivo cittadino delle due nuove figure che rappresenteranno il partito nella giunta guidata da Piero Capizzi.

Antonio Rubino non è più assessore del Comune. Lo è stato per un mese: da quando, cioè, si è insediata l'amministrazione Capizzi, fino ad ora. "Ho appena rassegnato le dimissioni da assessore del Comune di Monreale - dice Rubino, che è responsabile dell'organizzazione del Pd in Siclia - Come è noto la mia presenza in questa prima fase dell'amministrazione Capizzi è stata il contributo che il Pd siciliano ha messo in campo per consentire al partito monrealese di superare le difficoltà e la fase di stallo che il primo turno ci aveva consegnato.

Resto convinto che Piero Capizzi, persona di grande spessore intellettuale, politico e morale, vincerà la sfida di buon governo della città, restituendo alla comunità monrealese fiducia nella propria classe dirigente e più in generale nella politica o meglio...nella buona politica.
Auguro a Piero - conclude Rubino - ed alla nuova giunta buon lavoro, con la speranza che possano avere accanto un Pd sempre più forte e coeso, in grado di rappresentare al meglio la sfida al cambiamento che il voto ci ha consegnato. Ad Maiora".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica