Skip to main content

Il Pd trova la quadra: Nadia Granà e Sandro Russo nuovi assessori

| Enzo Ganci | Politica

Prenderanno il posto di Antonio Rubino e Valeria Viola

MONREALE, 9 luglio - Saranno Nadia Olga Granà e Sandro Russo gli assessori che entreranno a far parte della giunta guidata da Piero Capizzi in quota Partito Democratico. Lo ha stabilito il direttivo cittadino del Pd, che si è riunito questa sera.

Nadia Olga Granà, 43 anni, architetto, libero professionista, è risultata la prima dei non eletti nelle liste del Pd alle amministrative del 25 maggio, con i suoi 246 voti.
Sandro Russo, invece, 44 anni, funzionario della Cgil, è stato eletto consigliere comunale, avendo ottenuto 481 preferenze. I due nuovi assessori, come era nelle previsioni, sostituiranno Valeria Viola ed Antonio Rubino, che erano stati designati al momento di comunicare la composizione della squadra di governo, prima del ballottaggio con cui Capizzi ha ottenuto la poltrona di sindaco.

"Nei prossimi giorni - afferma il segretario cittadino del Pd, Toti Zuccaro - ci siederemo con il sindaco per definire l'assegnazione delle deleghe".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica