Skip to main content

Continueremo a impegnarci per il bene di Monreale

| Alberto Arcidiacono * | Politica

Riceviamo e pubblichiamo...

Alberto Arcidiacono saluta la città, dopo la competizione elettorale

Cari concittadini,
oggi, più di ieri, voglio porgervi il mio più sincero e affettuoso ringraziamento per il supporto che avete voluto offrire a me e ai gruppi politici che hanno sostenuto la mia candidatura a sindaco.

Ringrazio tutti, chi con curiosità ha voluto conoscere me, il mio gruppo e il programma che abbiamo proposto, chi ci ha votato, ma anche chi non l'ha fatto, perchè questo ci spingerà a migliorare la nostra attività politica essendo sempre più presenti sul territorio, abbracciando nuove istanze e migliorando la nostra comunicazione.

I dati elettorali, indipendentemente dall'esito finale, ci hanno regalato un giorno ricco di soddisfazione: siamo un movimento giovane, composto in prevalenza da giovani di qualità che sapeva fin dal primo giorno di dover competere con altri soggetti più strutturati e con maggiore esperienza. È stato il desiderio di migliorare questa nostra città e di indirizzare la stessa verso una vera partecipazione politica a farci superare ogni remora alla nostra candidatura.
Lo abbiamo fatto con onestà e con semplicità, mettendo al servizio di chiunque lo avesse chiesto la nostra competenza e disponibilità al dialogo.

Con questo stesso spirito e confortati dalla testimonianza di stima che ci avete dato, continueremo a impegnarci per il bene di Monreale; lo faremo con i nostri rappresentanti in Consiglio; nella sede dei nostri movimenti, che vogliamo dioventino libera fucina politica e cantiere aperto per meritevoli iniziative civiche; ma ancor di più nelle nostre vite perché prima di tutto la politica deve essere esempio e guida.

Non resta che porgere i nostri auguri alla nuova amministrazione, nella speranza che operi al meglio delle sue possibilità sapendo che noi vigileremo sul suo operato senza mai negare il nostro contributo per il bene della città.

* candidato sindaco alle ultime amministrative

  

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica