Skip to main content

Sabella: "Il neo sindaco non può disconoscere le grandi aspettative di tutti i cittadini"

| Enzo Ganci | Politica

Dal candidato sindaco di Monreale Futura un messaggio a Piero Capizzi

MONREALE, 11 giugno - "Da concittadino, il mio augurio al nuovo sindaco della città di Monreale, Piero Capizzi, è giunto già nei giorni scorsi, con semplicità e per le vie informali con una stretta di mano in piazza, ricordandogli che adesso è il Sindaco di tutti i monrealesi".

È il messaggio lanciato da Natale Sabella, candidato sindaco alle amministrative di quest'anno nelle fila di Monreale Futura.
"Il neo sindaco - afferma Sabella - non può disconoscere che le aspettative di tutti i cittadini sono grandi e la campagna elettorale è terminata, il suo impegno e quello della giunta che si appresta a presiedere dovrà essere proporzionale, al mandato ricevuto e alle attese dell'intera cittadinanza compresi coloro che, completamente sfiduciati, non hanno ritenuto neppure di recarsi a votare.

Confidiamo dunque nel suo impegno fattivo - prosegue - costante e consapevole rispetto alle necessità di una grande e storica città come Monreale ed alle sue frazioni, ai bisogni emergenti e addirittura drammatici, alle esigenze di tutti i cittadini residenti e di quanti si apprestano come turisti a visitare la nostra amata Monreale.

Non mancherà neanche - conclude Sabella - naturalmente in un ruolo del tutto diverso, la presenza fra la gente e l'impegno del Movimento Futura Città e Territorio, affinchè la Politica continui ad essere l'esercizio di un dovere costante e l'affermazione di un diritto diffuso. Al sindaco avvocato Capizzi, un augurio di buon lavoro volto al bene comune".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica