Skip to main content

E' stata una bellissima esperienza ed un'occasione di crescita

| Lia Giangreco * | Politica

Riceviamo e pubblichiamo...

Parla l'assessore uscente alla Cultura, che saluta la città

Avere ricoperto la carica di assessore a Monreale è stata una bellissima esperienza e un'occasione di crescita personale (culturale e umana) oltre che professionale, per la quale ringrazio l'avvocato Filippo Di Matteo.

In qualità di assessore, mi sono semplicemente messa a disposizione della mia Città donandole tempo e cure, supportata da colleghi con più esperienza di me e da dipendenti comunali capaci e professionalmente motivati.

Ho avuto modo di indirizzare l'amministrazione nella valorizzazione delle " grandi risorse interne" , mettendo in luce professionalità e realtà associazionistiche splendide che hanno evidenziato come si possano promuovere patrimonio artistico, culturale, enogastronomico semplicemente facendoli conoscere, che hanno messo in moto il loro ingegno, che hanno accettato le sfide che proponevo, vincendole.
In tanti hanno dimostrato di apprezzare il mio lavoro e li ringrazio di cuore per le attestazioni di stima.
L'impegno e il lavoro sono tangibili e valutabili oggettivamente e su questo piano occorrerebbe confrontarsi sempre, nella vita così come in politica.
Un abbraccio per tutti coloro che non ho avuto modo di salutare personalmente, ed un in bocca al lupo ai nuovo assessori.

 

* assessore uscente alla Cultura

  

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica