Skip to main content

Arcidiacono: "Metteremo il nuovo sindaco nelle condizioni di governare"

| Greta Marchisello | Politica

"La nostra sarà un'opposizione costrutttiva"

MONREALE, 9 giugno – "Siamo soddisfatti per il risultato ottenuto e ringraziamo tutti coloro che hanno dato corpo e anima al progetto". E' stato questo il primo commento di Alberto Arcidiacono al termine del risultato elettorale del ballottaggio.

"Auguro al nuovo sindaco di governare nel miglior modo possibile i cittadini – ha proseguito Arcidiacono - perché i monrealesi non meritano il decadentismo e l'oblio. Speriamo che possa dare luce alla nostra città".
Sicuramente lo sconfitto in questo turno di ballottaggio ha portato a casa un buon risultato con i suoi 6.120 voti ed il 44,12% di preferenze, che, ci tiene a precisare, "non è frutto di un apparentamento con la coalizione dell'ex sindaco Filippo Di Matteo, ma solo di pochi consiglieri che ci hanno dato il loro apporto".
Arcidiacono ha promesso che l'opposizione dei cinque consiglieri eletti, nelle liste che lo hanno appoggiato, sarà costruttiva ed autonoma nella sua azione, perché ritiene che Monreale non si possa permettere defiance. "Il mio impegno in politica, comunque, non si fermerà al risultato di oggi e proseguirà a fianco del deputato regionale Salvo Lo Giudice, al quale mi lega un rapporto di amicizia che va oltre la politica".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica