Skip to main content

Accordo stretto con i candidati e non con Di Matteo, come mai adesso si dissociano?

| Enzo Ganci | Politica

Intervento di Arcidiacono e Lo Giudice sulla questione apparentamenti

MONREALE, 1 giugno - "Siamo consapevoli che i numerosi comunicati susseguitisi in questi giorno potrebbero aver confuso tutti quei cittadini che credono nel progetto di cambiamento di questa città. Per questo motivo crediamo sia giusto spiegare come davvero sono andate le cose".

La dichiarazione, in una nota è del deputato regionale Salvo Lo Giudice e del candidato sindaco Alberto Arcidiacono. " Come già detto in precedenza - ribadiscono i due - in seguito ad alcuni incontri avuti esclusivamente con i rappresentanti dei candidati delle liste di Forza Italia e Per Monreale, è stato raggiunto un accordo sulla base del programma e del progetto.

Conseguentemente alla conclusione di questo accordo, abbiamo concesso l'apparentamento tecnico alle due liste, con l'esclusione dell'attuale sindaco Filippo Di Matteo come conditio sine qua non. Non capiamo quindi quali possano essere state le motivazioni che hanno spinto alcuni dei candidati a dissociarsi dall'accordo con una lettera aperta inviata ai giornali nel pomeriggio, soprattutto alla luce delle smentite arrivate e in arrivo nelle prossime ore".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica