Skip to main content

Verso il ballottaggio, Pippo Lo Coco ultimo assessore della squadra Capizzi

| Enzo Ganci | Politica

Capizzi: "Aveva da tempo preso le distanze dalla giunta Di Matteo"

MONREALE, 31 maggio - Piero Capizzi, candidato sindaco, designa Pippo Lo Coco e completa così la rosa dei nomi che comporranno la sua squadra assessoriale in caso di vittoria al ballottaggio, che lo vedrà sfidare Alberto Arcidiacono domenica 8 e lunedì 9 giugno.

Lo Coco, consigliere comunale nelle ultime due legislature, domenica scorsa è stato eletto ancora nell'assise municipale, raccogliendo 339 voti nella lista "Alternativa Civica" a sostegno di Piero Capizzi.
Il suo ingresso in giunta, che dovrebbe essere accompagnato dalle contestuali dimissioni da consigliere, comporterebbe l'automatico ingresso in Consiglio comunale di Santo D'Alcamo, primo dei non eletti (in caso di vittoria di Capizzi), per effetto dello scorrimento della lista.
"Una persona d'esperienza, impegnata da parecchio tempo sul territorio, soprattutto a Pioppo - afferma Piero Capizzi - che già da parecchio tempo aveva preso le distanze dall'amministrazione Di Matteo, prima sottoscrivendo e poi votando la mozione di sfiducia presentata dall'opposizione nel marzo dell'anno scorso".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica